Una vacanza a Cervia si può trasformare anche in relax e cultura e mette tutti quanti d’accordo. Cervia propone tante attrattive, visite ed escursioni anche per coloro che oltre alla spiaggia ed al mare, vogliono vivere delle straordinarie avventure. Una visita che non può certamente mancare nella vostra vacanza a Cervia è la Casa delle farfalle.
Ci riferiamo ad una stupenda serra di oltre 500 metri quadrati, dove sono riprodotti vegetazione e clima delle foreste pluviali.La temperatura è di circa 30 gradi ed il tasso di umidità è di circa il 70 %.CC. Potete per l’occasione prenotare la vostra vacanza press hotel Sedonia e Soave, si tratta di hotel sul lungomare di Cervia molto ospitali dove la familiarità è di casa.
Parliamo infatti di hotel per famiglie che offrono paccheti tutto compreso – all inclusive e offerte lastminute con bambini gratis . E proprio con i bambini potete andare a visitare la Casa delle farfalle Cervia luogo anche di cultura e di istruzione.
Potrete vedere centinaia di farfalle di ogni specie, dai colori incantevoli, uno spettacolo unico da non credere ai proprio occhi, inoltre tanti simpatici insetti che danzano e si muovono in volo appassionando tutti gli ospiti, grandi e piccini. Non solo farfalle vi aspettano ma anche piante tropicali come banani e ficus, varie tipologie di arbusti e tante altre varietà di piante esotiche dai colori accesi ed inusuali.
Di particolare interesse e richiamo è la presenza delle piante carnivore le quali, come ben sappiamo, si nutrono di insetti ma fanno anche qualcosa di veramente straordinario ovvero contribuiscono a mantenere l’equilibrio dell’eco-sistema.