Domenica 19 Luglio alle ore 21:00, protagonista della splendida serata a Cervia sarà Giuseppe Giacobazzi: confessioni d’estate. A tenervi compagnia la simpatia e l’irriverenza del comico televisivo che ha saputo sfruttare al meglio la sua arte per proporre spettacoli teatrali davvero molto divertenti. Il comico, dopo ben vent’anni di carriera ha deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po’ del suo privato in maniera intuitiva ed esilarante. Un racconto carico di risate, che spazierà dalle “vacanze al Viagra”, alla poesia per ben più di due ore di risate a crepapelle.
Questo è lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi: “Ci sono certe sere d’estate, quando il cielo è particolarmente blu e una leggera brezza soffia a mitigare il caldo, in cui ti ritrovi in piazza, a chiacchierare con dei vecchi amici.
Parli di ciò che sei stato, di ciò che sei e di ciò che sarai.
è un susseguirsi di emozioni e ricordi.
Poi, senti il campanile della chiesa battere i rintocchi e ti accorgi che hai passato una serata in armonia.
Tornando a casa ripensi a quanto tu sia stato bene, nella semplicità di alcune CONFESSIONI D’ESTATE.”
Non perdete l’occasione di assistere a questo straordinario spettacolo e prenotate subito la vacanza all’hotel cervia, dove ad attendervi ci sono tante formule risparmio ideate su misura per tutte le esigenze e per tutte le aspettative. Scegli l‘hotel economico cervia, hotel due stelle, per rendere la tua vacanza davvero alla tua portata, con il massimo del confort e del relax, oppure l’hotel tre stelle cervia, per una vacanza in grado di stupirti ogni giorno! L’hotel fronte mare, è l’hotel vicino alla spiaggia, ideale per il relax, ma anche per i giochi dei bambini sulla sabbia, per lo sport e per tutte le attività in cui sarete coinvolti. Scegliete l‘hotel vicino a mirabilandia, e contornate la vostra vacanza da speciali avventure insieme a tutta la famiglia ed agli amici!